Ascolta la tua radio preferita!!!

24/09/07

A volte ritornano!!!

Striscione apparso il 22 dicembre 2002 nella curva degli ultras del Palermo nel corso della partita Palermo-Ascoli.








Il 41 bis è l'articolo che prevede il carcere duro per i mafiosi!!!

Dato che ultimamente mi stavo interessando al caso Dell'Utri, al suo processo, alle persone che lo stanno proteggendo, che lui serviva.....
Ho iniziato un percorso mentale che mi ha portato a ripensare a tutti i politici che hanno avuto rapporti, reali o presunti (qualcuno anche prescritti) con associazioni mafiose.
Così mi è venuta alla mente una immagine!!!!
Uno striscione, visto alla tv, di una partita di calcio.... Una partita del palermo.... ed era sulla legge 41 bis.... Ho fatto una ricerca e l'ho trovata (vedi sopra)!!!
Qualcuno potrebbe pensare a male... In più se qualcuno si accorge che il governatore della regione sicilia è Totò Cuffaro, allora quel pensiero maligno inizia a diventare qualcosa di più vicino alla certezza!!!
Ai posteri l'ardua sentenza!!!!

Nessun commento: